SUBSTANCE DESIGNER CON IL SENIOR ENVIRONMENT TEXTURE ARTIST DI THE ORDER: 1886. 3 - 5 GIUGNO 2016
WORKSHOP
TEXTURE AD ALTO LIVELLO CON SUBSTANCE DESIGNER
IL DOCENTE
Material & Texture Artist - The Order: 1886
Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2002 in Brasile. Nel 2009 mi sono trasferito negli Stati Uniti e, dopo aver lavorato in molte aziende su tanti incredibili progetti, sono finito agli Ready at Dawn Studios nel ruolo di Senior Environment Texture Artist per il gioco The Order: 1886. Al momento sto lavorando sul nuovo titolo degli Sparkypants Studios a Baltimore! Il mio obiettivo principale è quello di spingere i mie...
In questo workshop intensivo parleremo dei materiali procedurali e/o di come deviare dal look digitale e fare del proprio meglio per ottenere un look realistico PBR sulle texture. Il software usato sarà Substance Designer.
PROGRAMMA
GIORNO 1
-
Cos'è un artista di texture/materiali?
-
In cosa consiste il suo lavoro?
-
Capiamo il significato del termine "procedurale" ed introduciamo Substance Designer con alcuni consigli utili e trucchi del mestiere
GIORNO 2
-
Tuffiamoci su un materiale semplice creando e capendo come funzionano i nodi
-
Iniziamo a lavorare su un materiale più complesso
GIORNO 3
-
Finiamo il materiale complesso e capiamo come creare i parametri per cambiare la terra, il muschio/erba ed altri materiali
-
Sessione di Domande e risposte
COSTO E ORARIO
Costo: 350 € iva inclusa. Per maggiori informazioni su sconti e promozioni, visitate la pagina FAQ
​
Orario:
10:00 – 13:00 14:30 – 18:30
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Lingua del corso: Inglese
Materiali necessari: Pc portatile con Substance Designer
Requisiti tecnici: N/A
Requisiti generali: N/A
Note: E' disponibile su richiesta il servizio di interpretariato da italiano a inglese per un minimo di 5 richieste